I nostri prodotti

18 gennaio 2016

 

Nella scelta dei prodotti Angelo Parodi si concentra su conserve di primissima scelta:

tonno a trancio e a filetti, sardine e sgombri delle coste mediterranee ed atlantiche, baccalà e pasta di acciughe.

 

MATERIA PRIMA ALTAMENTE SELEZIONATA
Esistono decine di qualità di tonno diverse, ma solo alcune si distinguono per caratteristiche organolettiche ottimali. La scelta delle varietà di tonno più pregiate, con il luogo e il periodo di pesca e l’esperienza nella selezione, sono di fondamentale importanza.
Il gusto migliore si ottiene infatti da pesci pescati in acque temperate e in primavera, all’inizio dell’attività migratoria, perché le carni sono leggermente più grasse ed i muscoli sono compatti ma ancora morbidi.

 

I PRODOTTI

Trancio di tonno in olio di oliva

Angelo Parodi trancio di tonnoLa qualità del trancio di Angelo Parodi sta nella sua morbidezza garantita dal rispetto di sapienti regole di taglio e porzionatura del pesce che permette di mantenere la forma dei fasci muscolari e la sua integrità. Ma il vero segreto è che viene inserito nella confezione lentamente, senza compressione per non alterarne la compattezza. Si tratta di un’arte lenta che non è realizzabile nelle comuni produzioni ad “alta velocità”.
Un’ulteriore attenzione dopo l’accurata selezione è il processo di pulitura, e a seguire la stagionatura.

Il tonno sott’olio raggiunge la perfezione del sapore solo dopo alcuni mesi: dopo 30 giorni d’inscatolamento inizia la vera maturazione di gusto del pesce perché l’olio, penetrando nelle fibre, si amalgama con i grassi della carne e crea col tempo il tipico sapore intenso e inconfondibile.
Sapienti regole di taglio, pulitura, porzionatura per un prodotto di altissima qualità.

Disponibile nella confezione da 70 g x 2 ,da 90 g x2, da 180g e da 230 g.

Filetti di tonno in olio oliva

angeloparodi-tonno-filetti+vasetto

Tutta la qualità dei filetti di tonno pescato nell’Oceano Atlantico, nella scatoletta da 125 g, nel vasetto di vetro da 195 g e nella confezione da 425 g.

Filetti di sgombro in olio d’oliva

Filetti di sgombro
Tradizionali filetti di sgombro portoghesi scelti tra le migliori qualità. Stagionati in puro olio di oliva.
I Filetti di Sgombro Angelo Parodi, ricchi di Omega 3 che aiutano a controllare la pressione sanguigna e ostacolano l’accumulo di sostanze grasse nelle arterie, li puoi trovare nelle confezioni da 125 g, 230 g, 325 g, 730 g, nel formato per il catering da 2450 g e nel vasetto da 150 g.

Sardine in olio di oliva

Angelo Parodi sardine

La sardina contiene un’alta percentuale di acidi grassi che il nostro organismo non è in grado di produrre autonomamente.
Questo piccolo pesce, oltre che a contenere gli acidi grassi polinsaturi, utilissimi per gli effetti antitrombotici e antiarteriosclerotici, è estremamente raccomandato per la cura dell’osteoporosi.
Le puoi trovare nel formato da 120g sia normali che piccanti.

Pasta di acciughe del Mar Cantabrico

Angelo Parodi pasta di acciughePasta di acciughe del Mar Cantabrico, preparata solo con acciughe e sale. Ideale da spalmare su crostini, pane o tartine. La trovi nel formato in tubo da 60 g.

Filetti di acciughe del Mar Cantabrico in olio di oliva

Filetti di acciughe del Mar Cantabrico

Le trovi nel vasetto da 100g o nella latta da 550g.

 

Ventresca di tonno in olio di oliva

Ventresca di tonno

La trovi nella scatoletta da 115 g

 

Filetti di tombarello in olio di oliva

angeloparodi-tombarello

Disponibili nel vasetto da 150g.

  1. Giovanna
    21 agosto 2014 a 9:11 | #1

    Salve, cercavo a Padova e provincia o Venezia e provincia il trancio di tonno Angelo Parodi per partecipare alla vostra promozione ma fino ad oggi non si trova nè negli Interspar nè Pam.
    Grazie!

  2. I.n.p.a. S.n.c.
    19 agosto 2014 a 17:31 | #2

    Buonasera, siamo un ingrosso di prodotti alimentari e operiamo nella provincia di Benevento,Caserta e Avellino e vorremmo sapere se siete disposti a inviarci un prezzario dei vostri prodotti all ingrosso per fare una vendita dei vostri prodotti. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti

  3. Giuseppe
    4 agosto 2014 a 21:44 | #3

    Sign Parodi, il baccalà in scatola? Si trova solo tonno, sardine e sgombro. Nemmeno le sardine piccanti. Ė una vostra scelta di mercato o non producete più i prodotti da me richiesti? Nel caso è possibile comprarli online?
    Grazie

    Angelo Parodi Risposta:

    Salve Giuseppe
    potrebbe cortesemente dirci dove vive, cosi’ possiamo verificare se c’e’ qualcuno nella sua zona che lo vende

    un saluto

  4. Giuseppe
    27 luglio 2014 a 12:11 | #4

    Salve, dove posso trovare il baccalá in scatola a reggio emilia. Mai visto, scoperto in portogallo, ottimo. Lo vorrei anche in italia….perchė non fornite anche i supermercati emiliani?
    Un saluto
    Giuseppe

    Angelo Parodi Risposta:

    Buongiorno Giuseppe, qui puoi trovare un elenco di tutti i punti vendita nei quali puoi trovare i prodotti Angelo Parodi > http://blog.angeloparodi.it/dove-trovare-angelo-parodi/ Come vedi ce ne sono molti anche nei supermercati emiliani

  5. Alberto
    20 luglio 2014 a 12:04 | #5

    Vorrei sapere se avete confezioni grandi , da kg o superiori e come posso trovarle o acquistarle. Grazie

  6. Angelo Parodi
    6 aprile 2014 a 18:31 | #6

    @Andrea
    ciao Andrea
    stiamo aggiornando le informazioni sulla distribuzione e speriamo di poterti aiutare così, altrimenti puoi provare a cercare online
    Facci sapere se hai risolto

  7. aldo
    2 gennaio 2014 a 21:59 | #7

    Ho provato le vostre sardine piccanti, veramente stupefacenti, complimenti.
    La cosa che mi ha soppreso di più è che sono veramente in olio d’oliva di ottima qualità, e non come tanto scatolame che alla fine si rivela olio di semi. Grazie per il vostro prodotto.

    Angelo Parodi Risposta:

    grazie a te per il commento!
    a presto,
    Team Angelo Parodi

  8. Frank Costello
    5 settembre 2013 a 8:01 | #8

    Vi scrivo per facilitarmi la vita. Abito a Bordighera e quando faccio spesa alla vecchia Standa, comprata dai francesi, che adesso si chiama Billa, prendo sempre i vostri prodotti in scatola, quí hanno soltanto le sardine e lo sgombro. Poi a casa per aprirle, queste benedette scatole, ci devo mettere un’attenzione stressante per quanto sono dure e pericolose. Ho sempre paura che, con l’olio che mi bagna le dita, mi possa scivolare e tagliarmi alla grande!!! Non potreste chiedere al vostro fornitore di scatolette di incidere un pó piú a fondo il coperchio per facilitare l’apertura? O addirittur…, cambiate fornitore! Neanche le grandi scatole di pomodoro pelato richiedono cosí tanta forza… la soddisfazione di trovarci dentro lo sgombro migliore in circolazione, a meno che non si voglia andare in quel di Trapani, allevia un pó, ma… aspetto miglioramenti! Grazie. Francesco

    Angelo Parodi Risposta:

    grazie per il consiglio Frank
    lo terremo in considerazione!

  9. roberto galesso
    31 agosto 2013 a 12:30 | #9

    Buon giorno, chiedo dove posso acquistare i Vostri prodotti,_ tonno – sgombro – alici o acciughe__ abito in Camposampiero 35012 Padova. Va bene anche zone limitrofe. GRAZIE ROBERTO GALESSO
    mail– galessoroberto@gmail.com

    Angelo Parodi Risposta:

    Buongiorno Roberto, per sapere dove trovare i nostri prodotti nella sua zona può fare riferimento a questa pagina http://blog.angeloparodi.it/dove-trovare-angelo-parodi/
    Saluti
    Il Team Angelo Parodi

Pagine dei commenti
I commenti sono chiusi.