Blogger del Mese

foto profilo2

Laura – Essenza di vaniglia

Sono Laura, vivo nel cuore dell’Abruzzo, in un paese dell’aquilano, circondato dal verde intenso dei boschi e dalle ombre morbide delle montagne. Solare, ma anche un po’ lunatica sono mamma, moglie, aspirante cuoca e apicoltrice neofita. Amo le cose semplici, ma non banali. Adoro cucinare, ma di più adoro il cibo. Mi piace definirmi food lover prima ancora che foodblogger!
Nel 2008 nasce www.essenzadivaniglia.it il mio piccolo angolo di web dove racconto la mia passione per la cucina naturale, autentica, fatta in casa.

 

Chiara Bettaglio - Food & Crafts

Spensierata ma decisa con le padelle in mano, gestisce dal 2007 il blog Food&Crafts (www.foodandcrafts.it) proponendo piatti della cucina italiana e giapponese, con un occhio di riguardo ai prodotti artigianali, al buon cibo e alla salute.
Appassionata di Giappone ha lanciato nel 2016 il web magazine Ohayo, progetto di diffusione della vera cultura nipponica a tutto tondo con canali mirati su viaggi, cucina, cultura e lingua giapponese. http://www.ohayo.it

 

Lidia Mattiazzi - The Spicy Note

 

Sono Lidia, abito in provincia di Vicenza ed è il secondo anno che ho il piacere di sperimentare con i prodotti Angelo Parodi. Il mio blog parla di cucina, di dove mi piace mangiare e viaggiare, di me: infatti da poco più di un anno è quasi totalmente privo di glutine e lattosio vista la scoperta delle mie intolleranze che mi hanno portato a sperimentare e a condividere ancora di più. Da più o meno lo stesso periodo ad aiutarmi in cucina è arrivato anche il mio micio nero Loki, che è molto vanitoso e spesso finisce nelle foto. Ho sempre tanti amici a cena e tra un po’ mi trasferirò in una casa più grande dove anche la cucina sarà ancora più grande. Persevero nel visitare Londra almeno una volta all’anno, perché è la mia medicina per corpo e anima, dalla quale torno carica di buoni pensieri e di libri di cucina bellissimi e pesantissimi, altra mia passione.

Mi trovate su www.thespicynote.it, su Facebook, twitter, Instagram e Pinterest.

 

Sonia nel paese delle stoviglie


Genovese, ho vissuto a Londra, poi in California – ma non ho imparato a fare surf – e ora sono tornata a Londra. Ho un lavoro a tempo pieno nell’industria Beauty e nel “tempo libero” studio nutrizione applicata allo sport, sono appassionata di fitness, in particolare Pilates e Yoga, fotografia, serie tv, viaggi e tanto, tanto altro.

Sonia nel Paese delle Stoviglie nasce nel 2009 e racconta tutto quello che mi piace tramite la fotografia.

Mi trovate su Facebook, Twitter ma anche Instagram, Youtube e nei locali dove si mangia bene. :)

A presto!

 

 

 

  1. Angelo Parodi
    6 aprile 2014 a 18:44 | #1

    @Aura (Roma)
    Salve Aura
    per le informazioni dirette a negozi e ristoranti può scriverci a
    angelo.parodi@icatfood.it

    [Rispondi]

  2. Aura (Roma)
    16 ottobre 2013 a 13:09 | #2

    Buon giorno,
    Sign.r Angelo ho assaggiato il vostro tonno e gli domando se voi lo confezionate in scatole da 1.730kg .Vi scrivo perche sono interessata ad acquistarlo per distribuirlo,perche noi siammo un ingrosso alimentare . Se la risposta e si , mi dica per favore il prezzo. Grazie mile.

    [Rispondi]

  3. 16 novembre 2012 a 18:51 | #3

    anche io vorrei candidarmi, proprio oggi ho caricato sul mio blog una ricetta a base di tonno! Qual’è l’e-mail a cui scrivere? Grazie in anticipo! :)

    [Rispondi]

    Angelo Parodi Risposta:

    Salve Alessandra,
    intanto grazie per la candidatura spontanea,
    buona giornata
    Team Angelo Parodi

    [Rispondi]

  4. 29 ottobre 2012 a 19:01 | #4

    Ciao! Sono Alessandra del blog il Polipo Affamato. L’anno scorso ho vinto una vostra fornitura con Impiatta e Scatta. E ho già pronta la ricetta per la prossima edizione…
    A parte questo, vi volevo chiedere come si fa a diventare blogger del mese. E’ un’iniziativa carina! Come funziona?

    [Rispondi]

    Angelo Parodi Risposta:

    Salve Alessandra, grazie per la candidatura, la terremo in considerazione per i prossimi progetti.
    buona giornata
    Team Angelo Parodi

    [Rispondi]