Scopri il concorso “Tonno Angelo Parodi una vera sorpresa”

Vinci 1 viaggio a sorpresa

Da oggi online il nuovo concorso Angelo Parodi in cui potete vincere un viaggio per due persone in una destinazione da sogno, una centrifuga Viva Collection Philips o una macchina espresso Diva Red Bialetti.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso occorre:

  • acquistare, durante il periodo promozionato, almeno una confezione di Tonno Angelo Parodi, conservare lo scontrino di acquisto e collegarsi al sito http://www.angeloparodi1verasorpresa.it/
  • Accedere alla sezione dedicata al concorso e registrarsi compilando l’apposito form online con tutti i dati personali richiesti ed i dati relativi al proprio scontrino d’acquisto. Con la semplice registrazione si parteciperà all’estrazione finale a sorte dei premi.

Si precisa che, ai fini della partecipazione sono ammessi esclusivamente gli scontrini “parlanti”. Eventuali scontrini dai quali non sia possibile evincere la referenza acquistata, in caso di vincita, non daranno diritto alla convalida del premio. NB: i partecipanti dovranno conservare lo scontrino attestante l’acquisto del prodotto promozionato, in quanto sarà necessario esibirlo in originale in caso di vincita.

Cosa aspettate a partecipare? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *