Ci siamo: Impiatta e Scatta 2 con Angelo Parodi

Dopo il successo dello scorso anno abbiamo deciso di tornare con Impiatta e Scatta, con nuove modalità di partecipazione e tantissimi premi in più per voi.

Per accontentare tutti, il contest è diviso in 2 differenti categorie, una dedicata ai food blogger e una dedicata ai semplici  appassionati di cucina.

banner del concorso

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare dovete inviare una ricetta con foto legata al mondo Angelo Parodi e realizzata con uno dei prodotti della linea presenti sul sito. Almeno una foto della ricetta deve essere senza copyright e presentare il piatto realizzato insieme al pack di prodotto, deve vedersi abbastanza nitidamente la lattina del prodotto Angelo Parodi utilizzato. Di seguito abbiamo preparato delle polpettine di tonno per mostravi cosa è accettato e cosa no. La ricetta non dovrà necessariamente essere originale e il prodotto potrà essere utilizzato a crudo, a cotto, come antipasto, come primo piatto, come secondo piatto o altro.

SE HAI UN BLOG:

Per partecipare i blogger dovranno pubblicare sul loro sito/blog la ricetta con almeno una foto come dettagliato sopra, insieme al banner del concorso (quello qui sopra) e al link a http://blog.angeloparodi.it. Foto e ricetta dovranno essere inviati via mail a impiattaescatta@icatfood.it indicando il proprio nome e cognome, un recapito telefonico, la città di provenienza, il blog e il titolo della ricetta. Non sono validi pseudonimi e se il blog è curato da più persone, una sola dovrà essere indicata e quell’una, se la ricetta è vincente, riceverà il premio in palio. Possono essere presenti più foto della stessa ricetta, ma senza foto la ricetta non sarà ritenuta valida.

Le ricette dei food blogger pervenute saranno giudicate dalla giuria in base ai seguenti criteri:

  • Creatività
  • Bellezza della foto e riconoscibilità del prodotto
  • Fattibilità della ricetta

E ora veniamo ai premi per la categoria Blogger:

  • N°1 premio per il primo classificato corrispondente ad 1 robot da cucina Artisan KitchenAid
  • N°20  premi corrispondenti ad una fornitura di prodotti Angelo Parodi.

SE SEI UN CONSUMATORE E NON HAI UN BLOG

Chi non ha un blog potrà inviare via email a impiattaescatta@icatfood.it la ricetta accompagnata da almeno una foto come dettagliato sopra. Nell’email occorre indicare il proprio nome e cognome, la città di provenienza e il titolo della ricetta. Possono essere presenti più foto della stessa ricetta, ma senza foto la ricetta non sarà ritenuta valida.

Tra tutte le ricette dei consumatori (non blogger) pervenute saranno estratte:

  • N°1 premio per il primo estratto corrispondente ad 1 robot da cucina Artisan KitchenAid
  • N°20  premi corrispondenti ad una fornitura di prodotti Angelo Parodi.


Avete tempo dal 1 luglio alla mezzanotte del 31 dicembre 2011 per inviare la vostra ricetta. Potete anche inviarne più d’una, ma la stessa persona potrà aggiudicarsi al massimo un solo premio tra quelli in palio. :-)

In bocca al lupo a tutti!

Qui trovate il regolamento completo in pdf.

6 Commenti

  • @Nadia
    ciao Nadia,
    esattamente come scrivi le ricette dei non blogger saranno estratte casualmente alla presenza di un notaio o di un delegato della camera di commercio.
    buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *