Impiatta e scatta con Angelo Parodi

Ci siamo!

Finalmente online il  nuovo concorso dedicato a tutti voi.

Diamo il benvenuto all’estate 2010 con “Impiatta e scatta con Angelo Parodi” 🙂

Cos’è Impiatta e Scatta?

Un concorso dedicato a tutti voi che consumate i prodotti Angelo Parodi e anche a chi ancora non lo conosce e vuole provare un prodotto di qualità.

Il concorso è semplicissimo.

Invia a impiattaescatta@icatfood.it una ricetta creata con un prodotto Angelo Parodi (Tonno, Sgombro o Sardine) e  una fotografia che ritrae la tua creazione e in cui è presente la confezione del prodotto usato (vedi esempio sotto).

La ricetta potrà essere una tua idea originale, puoi recuperarla dal quaderno della nonna, dalla tradizione o da dove vuoi tu. Possono essere presenti più foto della stessa ricetta, ma solo in una dovrà essere presente la confezione del prodotto.

Nell’email che invierai a impiattaescatta@icatfood.it dovranno essere presenti il testo della ricetta e la/le foto, il tuo nome e cognome, la città di provenienza e il titolo della ricetta. Se hai un blog aggiungi anche l’indirizzo del tuo post.

SE HAI UN BLOG:

  • Pubblica sul tuo post anche il logo Impiatta e Scatta (lo trovi qui) e il link a staging.angeloparodi.it. Puoi ridimensionare il logo a tuo piacimento.

Esempio di foto con confezione prodotto

Quanto tempo ho per partecipare?

Hai tempo dal 1 luglio alla mezzanotte del 30 settembre per inviare la tua ricetta. Puoi anche inviarne più d’una 🙂

Al termine del concorso la giuria  selezionerà i primi 3 classificati che vinceranno 1 corso di cucina presso L’Atelier dei Sapori, scuola di cucina milanese.

e selezionerà altri  9 partecipanti che vinceranno un set di 10 prodotti Angelo Parodi.


I criteri di scelta saranno l’originalità, la bellezza delle foto e la fattibilità della ricetta.

Le ricette inviate potranno essere pubblicate e utilizzate sul blog, sul sito Angelo Parodi o sul canale Facebook e Twitter dell’azienda.
Potranno inoltre essere inserite all’interno di un ricettario pdf da scaricare sul sito Angelo Parodi, che ci piacerebbe un domani stampare.  All’interno del ricettario per ogni singolo contributo verranno riportati nome e cognome dell’autore, e, in caso di blog anche il link dello stesso.

Qui trovi  il regolamento completo e il documento relativo al trattamento dei tuoi dati personali.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *